Nicma Informatica

Star Partner per le ACG

L’importanza del progetto Star Partner per i clienti ACG.

Sono molteplici le ragioni dietro la decisione di TeamSystem di avviare il programma Star Partner. In un contesto di evoluzione tecnologica sempre più rapida e impattante, la gestione dei sistemi informativi di un’impresa costituisce una sfida cruciale. Procedure interne al sistema ERP consolidate da decenni possono improvvisamente venir messe in discussione. Che sia a causa di un nuovo obbligo normativo nell’ambito Finance, o che sia la volontà di cogliere nuove opportunità di una maggiore efficienza, nulla può esser lasciato al caso, soprattutto per chi fornisce servizi IT alle aziende.

Con queste premesse è prioritario che tra le software house e le aziende di servizi legati a quei software costruiscano un rapporto solido e affiatato. Condividere obiettivi, pratiche e strategie tra chi sviluppa e chi segue il cliente sul campo; questa è la sola ricetta per progetti di successo che diano efficienza e valore aggiunto  alle imprese. Per questa ragione TeamSystem ha deciso di dare inizio a un’opera di razionalizzazione del suo parco, identificando e selezionando le aziende di servizi sul prodotto ACG più affidabili e competenti, i “Star Partner”. Compito degli Star Partner sarà gestire a livello di servizi un cluster di aziende storicamente operative sul prodotto ACG, rilanciando la qualità nel servizio.

Per la nostra realtà si tratta di un ulteriore importante riconoscimento da parte di TeamSystem dopo che nel 2018 siamo stati selezionati come System Integrator per i servizi sul prodotto Alyante/TeamSystem Enterprise. Un risultato che premia gli sforzi da noi spesi per affermarci quali partner di riferimento per TeamSystem da quando nel 2014, abbiamo dato il via alla partnership.

Un impegno di qualità, una garanzia di continuità.

Essere stati selezionati nel programma Star Partner, assieme a un pugno di altre aziende sparse sul territorio, è innanzitutto il ri conoscimento di anni d’investimenti su ACG. Vale a dire continuare a cercare nuove figure tecnico-applicative in grado di raccogliere il testimone dei consulenti storici che per decenni hanno lavorato (e, per alcuni, stanno lavorando) sulle ACG. Significa anche aver continuato ad aggiornare le proprie expertise sulla linea d’evoluzione del prodotto ACG. Dal passaggio all’interfaccia web, dall’integrazione con tutta una linea di software ancillari (come il CRM).

Significa, soprattutto, possedere internamente expertise e competenze per gestire il prossimo grande step che interesserà ACG, sotto il nuovo nome di TeamSystem Enterprise Power i, nei prossimi anni. Il progetto Star Partner è la conferma dello slogan coniato nel 2015 con il lancio delle ACG Enterprise, “la storia continua…”.

Non solo continua, ma è destinata a migliorare. Lo Star Partner significa garantire un servizio puntuale, un presidio strategico e informativo costante su tutte le novità del mondo ACG e TeamSystem. Significa il nostro impegno a far coincidere l’eccellenza nel prodotto con l’eccellenza nel servizio.

Essere NICMA è essere (anche) ACG

NICMA è nata nel 1999 come realtà tecnico-consulenziale sul prodotto ACG. Il nostro DNA è storicamente intrecciato con l’evoluzione di questo prodotto. Esser stati riconosciuto come Star Partner non può essere un semplice traguardo, ma l’ennesima tappa per spronarci a lavorare. Lavorare su clienti che per anni hanno sviluppato caratteristiche particolari sul loro impianto ACG è senza dubbio un compito molto sfidante. Non possiamo che essere felici di avere l’occasione di metterci nuovamente alla prova sulla soluzione ERP che ci ha consentito di nascere e crescere.

Vuoi richiedere un preventivo o semplicemente ricevere più informazioni su ACG? Contatta i nostri esperti










Iscriviti alla newsletter










Eventi

Vuoi sapere di più sui nostri servizi?

Scarica ora la nostra brochure di presentazione






/* ]]> */