La strategia Veeam per un business operativo 24.7.365
Veeam è una società indicata da Gartner come punto di riferimento per le soluzioni di back up, disaster recovery e replication dei dati. Valutazioni che trovano conferma anche nel mercato, con più di 250.000 clienti e più di un centinaio di riconoscimenti di settore.
Tutte le soluzioni convergono verso un unico obiettivo: garantire la continuità del lavoro preservando l’azienda da interruzioni e perdite dei dati.
Nel farlo conta su alcune feature esclusive che rendono le soluzioni Veeam uniche rispetto a quelle di tutti gli altri competitor come
- RTO e RPO inferiori a 15 minuti per tutte le applicazioni e dutti i dati
- Disaster Recovery basato su piattaforma cloud completamente integrata
- Test dei ripristini automatizzato al 100%
Scopri i dieci motivi per cui conviene scegliere Veeam per restare sempre operativo e proteggere i dati.
|
Perché Nicma ha scelto Veeam?
Oggi il dato ha la stessa importanza che avevano le risorse energetiche nel XX Secolo. Senza nessuna impresa può sperare di andare avanti. Con il progredire della rivoluzione digitale l’importanza dei dati sarà sempre più centrale per qualunque tipo di attività. Ciò significa che ogni interruzione e perdite dei dati sarà sempre più dannosa, se non persino letale, per le imprese.
Garantire un recupero in 15 minuti significa già ora assicurare la sopravvivenza dell’azienda in caso di perdite dei dati e interruzioni non pianificate.