Nicma Informatica

Office 2010 dismesso. Cosa fare per restare sicuri e aggiornati.

Dieci anni di onorato servizio: ora è tempo di guardare avanti

Il 13 ottobre 2020 Office 2010 andrà definitivamente in pensione avendo raggiunto la fine del supporto garantito da Microsoft.

A partire da questa data Microsoft non fornisce più supporto tecnico, correzione di bug rilevati o aggiornamenti della sicurezza per le vulnerabilità individuate.

Quale è l’opzione migliore per continuare a occuparti del tuo business con i migliori strumenti a disposizione e senza correre rischi?

  • Perr migliorare ulteriormente la “cassetta degli attrezzi” il pacchetto Office 365  rappresenta ad oggi la suite più completa e sempre aggiornata dell’offerta di Microsoft.
  • In alternativa, è ancora disponibile la versione su licenza di Office 2019 con i pacchetti standard in esso contenuto ti permetterà mantenere comunque il tuo sistema aggiornato e protetto.

Quale versione suggerite?

Non nascondiamo il fatto che riteniamo Office 365 la soluzione più indicata in base all’evoluzione della tecnologia e del modo di lavorare. Poter avere una versione sempre aggiornata, pensata e sviluppata per il  cloud, rappresenta un vantaggio competitivo non da poco nella condivisione del lavoro, nella sicurezza dei documenti e nella facilità d’utilizzo.

Nicma informatica è come sempre a completa disposizione per supportarti nella scelta. Richiedi un check gratuito da parte del nostro team sistemistico per scoprire quale tra le due versioni è più adatta alla struttura IT della tua impresa.

Compila il form per essere ricontattato da un nostro esperto.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Eventi