Dieci anni di onorato servizio: ora è tempo di guardare avanti
Il 13 ottobre 2020 Office 2010 andrà definitivamente in pensione avendo raggiunto la fine del supporto garantito da Microsoft.
A partire da questa data Microsoft non fornisce più supporto tecnico, correzione di bug rilevati o aggiornamenti della sicurezza per le vulnerabilità individuate.
Quale è l’opzione migliore per continuare a occuparti del tuo business con i migliori strumenti a disposizione e senza correre rischi?
- Perr migliorare ulteriormente la “cassetta degli attrezzi” il pacchetto Office 365 rappresenta ad oggi la suite più completa e sempre aggiornata dell’offerta di Microsoft.
- In alternativa, è ancora disponibile la versione su licenza di Office 2019 con i pacchetti standard in esso contenuto ti permetterà mantenere comunque il tuo sistema aggiornato e protetto.
Quale versione suggerite?
Non nascondiamo il fatto che riteniamo Office 365 la soluzione più indicata in base all’evoluzione della tecnologia e del modo di lavorare. Poter avere una versione sempre aggiornata, pensata e sviluppata per il cloud, rappresenta un vantaggio competitivo non da poco nella condivisione del lavoro, nella sicurezza dei documenti e nella facilità d’utilizzo.
Nicma informatica è come sempre a completa disposizione per supportarti nella scelta. Richiedi un check gratuito da parte del nostro team sistemistico per scoprire quale tra le due versioni è più adatta alla struttura IT della tua impresa.
Compila il form per essere ricontattato da un nostro esperto.
Nessun campo trovato.