Nicma Informatica
Nicma Sales App

NICMA SALES APP: ora il supporto alla forza vendita è personalizzabile

NICMA SALES APP

Esistono diverse applicazioni sul mercato utili a supportare la #forza vendita. Ma quante fra queste sono personalizzabili e aderenti alle esigenze specifiche dell’azienda?

Una sollecitazione che abbiamo ricevuto da diversi nostri clienti ed alla quale abbiamo voluto rispondere.

Siamo partiti dalla consapevolezza che Internet ha cambiato regole ed abitudini e che dare al team commerciale, tipicamente fuori sede, la piena operatività e l’accesso alle informazioni necessarie è oggi un must have. Un obiettivo imprescindibile, non solo per le aziende digitalizzate, ma semplicemente per quelle che non possono limitare l’efficacia e la tempestività della propria forza vendita!

Ma ogni azienda ha esigenze differenti e #personalizzazioni che rappresentano un valore aggiunto.

È nata così #NICMA SALES APP, al passo con i più recenti standard #web e mobile: permette al venditore fuori sede, tramite un semplicissimo login, di vedere la lista clienti, di selezionare gli articoli venduti negli ultimi 24 mesi, di eseguire un ordine, di vedere fatture e pagamenti e molte altre informazioni utili.

Compito facile anche per l’azienda: i dati vengono inviati ad un server e il #software gestionale li sincronizza con la app.

Direttamente dal gestionale si possono vedere gli ordini ricevuti dal Sales NICMA Portal e con semplici passaggi generare automaticamente le spedizioni merci.

Nessun caricamento manuale sul sistema, dati sempre aggiornati in tempo reale.

I vantaggi? Minor costo di gestione delle vendite, riduzione degli errori, piena operatività della forza vendita.

E, come detto, la possibilità di adattare l’APP come un abito su misura: è stata scelta infatti da clienti #NICMA che operano nel food, negli imballaggi, oppure nella metalmeccanica.

 

Scopri NICMA SALES APP sul nostro sito!

Iscriviti alla newsletter

Eventi