Tra i nostri clienti figurano due imprese che operano nel food: una di grandi dimensioni, specializzata nel surgelato; un’altra di medie dimensioni, con tradizione artigianale ma un presente industrializzato.
La migrazione dei #dati su locations diverse e il dialogo tra #gestionali differenti erano le sfide che ci hanno lanciato.
Vinte.
Ce l’abbiamo fatta creando NICMA SYNC, un #software che sincronizza i dati delle sedi anche in caso di caduta della linea di connessione, aggiornandoli quando questa viene ripristinata.
E che consente a software differenti (ad esempio produzione e amministrazione) di condividere i dati necessari.
In più, grazie alla tecnologia #Cloud, consente di recuperare o importare i dati in TeamSystem Enterprise o #Alyante da una fonte esterna, ad esempio anche da #AS400, con un evidente vantaggio gestionale, di monitoraggio e di schedulazione del processo.
Software diversi che non devono “parlarsi” in modo integrale: l’applicazione consente di decidere il perimetro parziale di questo dialogo, salvaguardando al contempo i vantaggi di tutti i gestionali in uso.
Così, per i nostri due clienti, #NICMA SYNC ha eliminato ogni ansia per operazioni che, percepite come complesse, in realtà diventano semplici.