Nicma Informatica

Intervista al Consulente Commerciale Giuseppe Misiti

Intervistiamo oggi Giuseppe Misiti, consulente commerciale di Nicma Company. Un giovane talento, orientato all’ascolto e con grande passione per il proprio lavoro.

Non perderti la sua intervista, guarda il video su Youtube.


Un momento importante della storia Nicma vissuta in prima persona credo sia stata la nascita del gruppo “Nicma Company”. Fin da subito, ha rappresentato una grande opportunità. Grazie all’ampliamento di tutto quello che è il ventaglio delle soluzioni software e servizi, assicura ai nostri clienti di affidarsi ad un’azienda con un ampio spettro di proposte, un partner tecnologico e digitale sempre all’avanguardia.

Credo che un servizio qualitativamente alto abbia come elemento distintivo il valore aggiunto cha sappiamo dare. Una volta chiaro il piano di esigenze dei nostri clienti, quello che fa la differenza, è offrire un punto di vista in più; ascoltando in prima battuta, ma grazie al nostro bagaglio di esperienze e di consulenza sui progetti di sistemi informativi, sia gestionali che web, consigliare, offrendo una soluzione o un modus operandi differente, ma che è sicuramente più efficace per la buona riuscita del progetto.

Nella mia esperienza in Nicma Company, ho potuto notare, come caratteristica comune a tutti, la cura maniacale del cliente. Questo è ripercorre quella che è la filosofia aziendale di Nicma: un’azienda che fa delle sue persone e dei suoi clienti il valore più prezioso.

TeamSystem Enterprise

La soluzione per le aziende che affrontano la trasformazione digitale.

TeamSystem Enterprise si rivolge a tutte le aziende che hanno già compreso i benefici della digitalizzazione e che sempre più vogliono lavorare con una soluzione che si adatta al loro modo di fare business e che sfrutta tutto ciò che la tecnologia mette a disposizione. L’intelligenza artificiale integrata in TeamSystem Enterpriseoffre un assistente virtuale sempre disponibile, che si affianca e interagisce nell’operatività quotidiana.

Iscriviti alla newsletter