Intervistiamo oggi Sara Vai , impiegata amministrativa di Nicma Company.
Sara lavora in Nicma da tre anni e la sia professionalità l’ha portata in poco tempo a gestire in autonomia la parte amministrativa di un’intera filiale
Non perderti la sua intervista, guarda il video su Youtube.
Il momento più appagante che posso ricordare in Nicma è nelle sfide di tutti i giorni che si presentano durante lo svolgimento della mia attività amministrativa. Sfide che, risolte, portano a una mia personale soddisfazione.
Qualità, per me, vuole dire anche Instaurare un buon rapporto con i propri colleghi, perché sono le persone con cui si condivide la maggior parte del tempo, ed è sicuramente un aspetto positivo per una buona riuscita del lavoro svolto. Il segreto è creare una buona empatia ed essere disponibile nell’aiutarsi l’un l’altro in caso di difficoltà.
Nicma, a differenza degli altri, mi dà la possibilità di essere ascoltata e di esporre le mie idee. Questi confronti ci hanno portato a generare nuove procedure che hanno permesso di velocizzare l’organizzazione dell’ufficio contabile. Inoltre, mi ha permesso di sentirmi partecipe di una squadra vincente.