Nicma Informatica

Dipendenti in Cloud

Per la gestione efficiente dei tuoi dipendenti.

La gestione delle presenze dei dipendenti ora è in cloud.

Con Dipendenti in Cloud puoi gestire le risorse umane da qualsiasi dispositivo (computer, smartphone e tablet) senza dover più fare affidamento a complessi fogli di calcolo. Hai tutto comodamente in Cloud e i tuoi dati sono al sicuro.

I vantaggi di  Dipendenti in Cloud

Gestione presenze semplice e veloce

L’amministratore, il dipendente o il consulente del lavoro ha il foglio presenze sempre aggiornato con ferie, ROL, ex festività e banca ore.

Anagrafica e documenti sempre organizzati

Ogni singolo dipendente ha un suo archivio personale nel quale reperire tutti i documenti lavorativi come buste paga, contratti, certificazioni e attestati.

Nota spese e rimborsi

Inserita la categoria di spesa (alloggio, carburante, ecc ...), l’importo e allegati gli scontrini o le ricevute, la nota spesa sarà creata e rimarrà in attesa fino ad approvazione.

Foglio presenze sempre disponibile

Collegandosi all’account si ha accesso completo o in sola lettura al foglio presenze, alla gestione dei dipendenti e alle impostazioni dell’account.

Caratteristiche di Dipendenti in Cloud

Gestione delle presenze
In qualsiasi momento l’amministratore, il dipendente o il consulente del lavoro ha il foglio presenze sempre aggiornato.
Anagrafica e documenti dipendenti
Con Dipendenti in Cloud hai tutti i documenti in un solo posto, in ordine e sempre accessibili.
Nota spese e rimborsi
I tuoi collaboratori creano in autonomia il rimborso spesa definendo la categoria di costo, l’importo e allegando gli scontrini e le ricevute.
Presenze, assenze e spese
L'amministratore decide quali livelli di accesso concedere a ogni collaboratore e al consulente. Così che ognuno avrà una vista e dei permessi.
Gestione degli accessi
A ognuno il suo compito, amministratore, dipendenti e consulente del lavoro. Con Dipendenti in Cloud gestisci le diverse tipologie di accesso.

Vuoi saperne di più? Contattaci compilando il form qui in basso

Iscriviti alla newsletter