Nicma Informatica

Congratulazioni a Sonia Bertè, nostra tirocinante e ora Dottoressa!

Un traguardo da festeggiare.

Siamo lieti di comunicarvi che una nostra tirocinante, Sonia Bertè, ha recentemente conseguito la laurea triennale in Ingegneria Gestionale all’Università di Modena e Reggio Emilia. Ha discusso una tesi dal titolo: ” La casa della qualità per un software Erp : il caso Nicma Informatica S.r.l.”

Siamo orgogliosi del fatto che il tirocinio formativo presso la nostra azienda abbia rappresentato un valore aggiunto per il bagaglio culturale di Sonia. Vedere la nostra realtà analizzata come un caso-studio per analizzare la qualità dei beni e dei servizi forniti da un’azienda informatica rappresenta una grande soddisfazione.

Sonia ha saputo distinguersi per professionalità, spirito d’inventiva e voglia d’apprendere, diventando in poco tempo un elemento prezioso per tutto il nostro Team.

I giovani sono una risorsa preziosa e come azienda riconosciamo l’importanza della carica di creatività e innovazione che solo una mente giovane può portare all’interno di una struttura aziendale. Non a caso il nostro team riflette la nostra premura nel promuovere la piena integrazione della freschezza delle idee delle nuove generazioni con l’esperienza e la profonda conoscenza del campo dei nostri senior.

Con la certezza che anche i nostri partners vogliano unirsi a noi, come membri del Team Nicma facciamo a Sonia le nostre congratulazioni e i migliori auguri per la sua carriera e crescita professionale, nella speranza di  rinnovare nel futuro una collaborazione che si è già dimostrata essere molto promettente.

Iscriviti alla newsletter





Eventi