Nicma Informatica

Un augurio speciale per Natale 2020

Dopo il 2020 gli anni che verranno saranno del tutto diversi rispetto ai precedenti che abbiamo vissuto.

Stiamo per salutare un anno di sicuro non facile. Le sfide che abbiamo affrontato sono state numerose e impegnative, a livello professionale e soprattutto a livello umano. 

La tecnologia informatica ha reso possibile reagire a questa crisi come mai era stato fatto prima. Per noi è stato un onore aver dato il nostro contributo a trovare soluzioni nel mezzo dell’emergenza; è esattamente la ragione per cui ogni mattina ci alziamo con l’intento di dare il nostro valore aggiunto a supporto di chi ne ha bisogno. 

Ma per quanto importante, il fattore tecnologico resta solo uno strumento. Il merito per avercela fatta va innanzitutto a te, che ci hai dato fiducia e ci hai consentito di aiutarti a rispondere alla crisi nel migliore dei modi. Per questo siamo noi, per primi, a volerti ringraziare per non esserti arreso nonostante tutto.

L’emergenza pandemica non è ancora finita, ma per questo Natale riteniamo sia giusto concedersi un po’ di tregua, ricaricare le batterie e ripartire più forti di prima. Quest’anno abbiamo pensato di mostrare i nostri volti condividendo i nostri pensieri, perché in questo periodo di contatti forzati a distanza, riteniamo sia vitale non dimenticare che dietro ogni azienda ci sono delle persone.

Senza la bontà nelle interazioni umane, senza la volontà di collaborare per raggiungere un obiettivo comune, nessun prodigio tecnologico è in grado di aiutarci a superare crisi di portata globale come quella che stiamo oggi vivendo.
Pertanto, oggi più che mai, rinnoviamo i nostri più sentiti Auguri per un Sereno Natale e per un 2021 ricco di libertà.

-Il Team NICMA

Iscriviti alla newsletter

Eventi