Nicma Informatica
Nicma Stock App

Stock App

Stock App consente di effettuare e registrare tutte le operazioni di scarico e carico merce nel proprio magazzino in tempo reale direttamente da mobile.

Un’applicazione per processare subito ogni movimento di magazzino

Qualunque azienda che dispone di un magazzino sa bene di dover far fronte a una pressione crescente da parte di clienti e fornitori nel veicolare gli stock in maniera sempre più veloce riducendo, al contempo, i margini di errore. I grandi operatori della consegna fanno infatti scuola e influenzano i consumatori nel volere prestazioni simili da parte delle proprie aziende fornitrici.

Monitorare ogni singola operazione di magazzino senza però incidere sulla rapidità nelle movimentazioni è una necessità sempre più importante per molte aziende. Una razionalizzazione dei transiti di magazzino è al contempo fondamentale per poter agire in simultanea scongiurando al tempo stesso gli errori.

Per questa ragione il nostro laboratorio ha pensato a uno strumento flessibile, che possa esser gestito direttamente sul campo da parte degli operatori di magazzino. Flessibilità che si riflette anche nelle possibilità di personalizzazione dei parametri e del flusso d’informazioni, una caratteristica necessaria considerato l’elevato grado di varietà complessità e specializzazione che sempre più caratterizzano il magazzino di oggi.

Cosa rende Stock App unica nel suo genere

 Alcune delle funzionalità di Stock App, customizzabili a seconda delle esigenze specifiche del proprio magazzino, sono:

  • Lettura barcode
  • Imputazione quantità
  • Import anagrafica articoli, per la convalida del barcode scansionato.
  • Export dati caricati.

Attraverso il login, effettuabile anche attraverso la scansione di un barcode, sarà possibile sapere chi ha effettuato un’operazione di carico e scarico. L’applicazione è compatibile con i formati standard di barcode ed è possibile aumentare la quantità di prodotto scansionato semplicemente passando sul barcode di un prodotto più volte.

L’applicazione è in grado di funzionare offline, registrando i dati utili al suo interno per poi trasferirli al database una volta riconnessa alla rete. I dati da reperire e analizzare sono altamente configurabili e vengono gestiti in maniera massiva.

Stock App è disponibile per dispositivi iOS, Android e Windows. Per configurarla e attivarla è necessario, una volta scaricata, contattare il nostro team dedicato utilizzando il form a destra di questa pagina.

 

Scopri di più sulla nostra soluzione. Contatta ora un nostro specialist









Iscriviti alla newsletter





Vuoi sapere di più sui nostri servizi?

Scarica ora la nostra brochure di presentazione